Categorie

Nuovi prodotti

Termini e condizioni

Termini e Condizioni di Vendita

DIVINA NATURA S.N.C. con sede in VIA U. MONDOLFI 43 - 57128 LIVORNO (LI), partita I.V.A. n. IT01697160495, vende e l’Acquirente acquista con un Contratto di Vendita Online i prodotti selezionati ed ordinati dall’Acquirente fra quelli inseriti nel sito Internet ed al momento disponibili.
L’azienda considera nulli tutti gli ordini che non rispettano le norme elencate nel presente contratto di vendita, ed in generale, gli ordini considerati fraudolenti.
Il presente contratto, disponibile sul sito Internet, deve essere accuratamente esaminato dall’Acquirente prima della compilazione dell’ordine di acquisto dei prodotti tramite il sito Internet stesso. L’Acquirente dichiara di avere la piena capacità di agire e stipulare il Contratto di acquisto dei prodotti sul sito Internet in base al presente contratto di vendita online. L’Azienda non sarà in alcun caso tenuta a verificare la capacità di agire di visitatori ed acquirenti del sito Internet dell’Azienda. Nel caso in cui una persona, non avente la necessaria capacità di agire (ad esempio un minore), effettui un ordine sul sito Internet dell’Azienda, ferma restando la responsabilità dei propri genitori o tutori legali per tale ordine ed il relativo pagamento, l’Azienda potrà rifiutarsi di accettare l’ordine.

OGGETTO DEL CONTRATTO

A - Con il presente contratto l’Azienda vende e l’Acquirente acquista a distanza, tramite strumenti telematici dell’Azienda, i prodotti indicati ed offerti in vendita sul sito internet www.erboristeriadivinanatura.it. Il Contratto ha lo scopo di definire i diritti e gli obblighi delle parti in relazione alla vendita dei prodotti dell’Azienda all’Acquirente. Tali diritti ed obblighi si applicano senza limitazione alcuna a tutte le vendite effettuate tramite il sito Internet.
B - I prodotti in vendita sono illustrati nella pagina web www.erboristeriadivinanatura.it così come descritti nelle relative schede informative; tuttavia l’immagine a corredo di ciascun prodotto può non essere perfettamente rappresentativa differendo pertanto per colore, dimensioni e particolari di finitura. Il servizio di vendita online, regolata da questo contratto, è disponibile per acquisti da recapitare in tutto il mondo.
C - L’Azienda si riserva il diritto di modificare il qualsiasi momento questo contratto, tuttavia ogni vendita conclusa antecedentemente alla variazione recepisce ogni condizione regolamentata dal contratto precedente.

STIPULA DEL CONTRATTO

A - Il contratto tra le parti si conclude esclusivamente attraverso il sito Internet dell’Azienda, mediante l’accesso dell’Acquirente all’indirizzo www.erboristeriadivinanatura.it ove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a completare la proposta d’acquisto dei prodotti desiderati.
B - L’Acquirente si obbliga a pagare il prezzo dei prodotti acquistati e di ogni eventuale spesa accessoria, a titolo esemplificativo le spese di spedizione, nei tempi e modi indicati dal contratto di vendita online.
C - L’Acquirente si impegna, una volta completata la procedura di acquisto online, a provvedere alla stampa e/o conservazione delle presenti condizioni generali che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato dell'acquisto e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli articoli 52 e 53 del D.Lgs. 206/05.
D - All’Acquirente è severamente vietato inserire dati anagrafici ed e-mail falsi e/o inventati e/o di fantasia.

CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO

A - Il Contratto si conclude mediante l’esatta compilazione del modulo di richiesta ed il consenso all’acquisto manifestato tramite la compilazione del modulo allegato al catalogo elettronico online all’indirizzo www.erboristeriadivinanatura.it/ordine ed il successivo invio del modulo stesso, sempre previa visualizzazione di una pagina web di riepilogo dell’ordine nella quale sono riportati gli estremi dell’Acquirente e dell’ordine, il prezzo del prodotto acquistato, le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento, l’indirizzo ove il bene verrà consegnato, l’esistenza del diritto di recesso e copia del presente contratto.
B - Nel momento in cui l’Azienda riceve dall’Acquirente l’ordinazione, provvede all’invio di una e-mail di conferma riepilogativa dell’ordine, stampabile, nella quale saranno anche riportati i dati richiamati nel punto precedente ad eccezione della copia del contratto.
C - Il contratto stipulato fra l’Azienda e l’Acquirente deve intendersi concluso con l’accettazione dell'ordine, anche solo parziale, da parte dell’Azienda. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato via e-mail all’Acquirente.
D - La proprietà dei prodotti rimarrà in capo all’Azienda sino al momento in cui l’intero corrispettivo dell’ordine incluse le spese accessorie (se previste), siano interamente saldate dall’Acquirente.
E - Effettuando un ordine l’Acquirente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura di acquisto e di accettare integralmente il Contratto.

PREZZI

A - I prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati nel sito Internet sono espressi in Euro e comprensivi di I.V.A. e costituiscono offerta per privati (non comprensivi di I.V.A., costituiscono offerta per aziende).
B - I costi di spedizione ed eventuali oneri accessori (ove previsti) verranno indicati e calcolati nella procedura di acquisto prima dell’inoltro dell’ordine da parte dell’Acquirente.
C - L’Azienda potrà modificare i prezzi di vendita dei prodotti, delle spese di spedizione e di eventuali spese accessorie in qualsiasi momento e senza preavviso. Resta inteso che ogni ordine ricevuto prima del cambio prezzo conserverà i relativi importi con i prezzi precedenti.

DISPONIBILITA' DEI PRODOTTI

A - I prodotti in vendita sul sito Internet sono disponibili per tutto il tempo in cui sono pubblicati e nei limiti delle scorte di magazzino. L’Azienda assicura, tramite il sistema informativo, l’elaborazione e l’evasione degli ordini ricevuti nel minor tempo possibile, compatibilmente con il carico di lavoro dell’organico dell’Azienda ed alla disponibilità di magazzino.
B - Nel caso in cui, dopo l’invio dell’ordine da parte dell’Acquirente, si verifichi un’indisponibilità totale o parziale del prodotto, l’Acquirente verrà tempestivamente informato con il mezzo più idoneo, dell’indisponibilità del prodotto e della cancellazione totale o parziale dell’ordine.
C - Nel caso in cui l’ordine fosse cancellato in toto o in parte, l’Azienda ne informerà il Cliente e lo stesso avrà la facoltà di confermare la parte che potrà essere spedita e l’Azienda, qualora fosse stato addebitato tutto l’ordine effettuerà l’immediato rimborso di quanto non sarà spedito. Il Cliente avrà la facoltà di cancellare la merce disponibile, se non interessato ad una spedizione parziale di quanto richiesto.
D - Qualora il Cliente confermi una spedizione parziale degli articoli acquistati, l’Azienda provvederà alla spedizione dei prodotti disponibili addebitandone il relativo costo al mezzo di pagamento scelto.