Categorie

Nuovi prodotti

Metodi di pagamento

METODI DI PAGAMENTO

MODALITA' DI PAGAMENTO DISPONIBILI

1.Bonifico Bancario anticipato
A - L’Acquirente potrà selezionare, in fase di completamento ordine, il pagamento tramite Bonifico Bancario anticipato che dovrà essere effettuato utilizzando i seguenti estremi di versamento:
DIVINA NATURA snc
IBAN: IT59X0846113902000010346013
Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci - Ag. Livorno 3
Causale - numero ordine, nome e cognome dell'acquirente.
B - Qualora l’istituto di credito dell’Acquirente richiedesse degli oneri accessori per effettuare questo tipo di transazione, questi non potranno essere in alcun modo imputabili a DIVINA NATURA S.N.C.; si raccomanda quindi al Cliente di informarsi preventivamente presso il proprio istituto di credito al fine di verificare gli eventuali costi per effettuare questa tipologia di pagamento.

2.PayPal
A - DIVINA NATURA S.N.C. mette a disposizione sul proprio sito www.erboristeriadivinanatura.it una procedura automatica di pagamento che utilizza la piattaforma esterna denominata PayPal, attraverso la quale l’Acquirente procederà al saldo dell’ordine di acquisto, utilizzando i dati del proprio account PayPal. Qualora l’Acquirente non fosse in possesso di un conto PayPal, sarà ugualmente in grado di usufruire del servizio di pagamento offerto; in tal caso l’Acquirente utilizzerà le informazioni relative alla propria carta di credito/debito (a titolo esemplificativo e non esaustivo: tipo, numero e scadenza della carta ed eventuali altri codici) durante la procedura di pagamento proposta attraverso il circuito PayPal.
B - Al fine di tutelare i propri Clienti, DIVINA NATURA S.N.C. comunica che non avrà mai accesso ai dati della carta di credito/debito dell’Acquirente, utilizzati in fase di pagamento; questi dati sono utilizzati esclusivamente dagli istituti bancari al fine di portare a termine la transazione economica.
C - DIVINA NATURA S.N.C. ricorda che qualora si verificassero problemi durante la procedura automatica di pagamento PayPal sul sito www.erboristeriadivinanatura.it.
l’Acquirente potrà utilizzare l’indirizzo e-mail paypal@erboristeriadivinanatura.it per eseguire il versamento direttamente sul sito www.paypal.com, indicando il proprio Nome e Cognome e il Numero d’Ordine.

3.Contrassegno
A - La modalità di pagamento proposta ha un costo fisso pari a € 5,00 ed è disponibile solo per il territorio italiano. Qualora il cliente optasse per questa tipologia di pagamento durante la fase di acquisto, DIVINA NATURA S.N.C. comunica che il saldo dell’ordine dovrà essere eseguito esclusivamente in denaro contante in €uro al corriere incaricato della consegna. Il Cliente dovrà necessariamente munirsi della somma esatta indicata in fase di acquisto e riconosce che il corriere incaricato della consegna, solitamente non dispone di resto contante.

B - Non sono accettate altre tipologie di pagamento diverse da quella indicata come, a titolo esemplificativo e non esaustivo, assegni bancari o circolari. A tal proposito il corriere non è autorizzato a ritirare alcun pagamento diverso dal denaro contante.

C - In caso di mancato pagamento da parte dell’Acquirente della somma pattuita in fase d’ordine, per qualsiasi ragione o causa, o in caso di non accettazione della spedizione o di suo mancato ritiro, DIVINA NATURA S.N.C. inviterà il Cliente a provvedere al saldo, con riserva di ogni ulteriore azione. Fino a quando il Cliente non avrà regolarizzato la propria posizione debitoria con DIVINA NATURA S.N.C., quest’ultima si riserva il diritto di annullare le eventuali successive consegne di prodotti, di risolvere eventuali Contratti di acquisto e in ultima istanza, di bloccare le funzioni di acquisto attraverso il sito www.erboristeriadivinanatura.it, impregiudicato il risarcimento di ogni eventuale ulteriore danno.

TEMPI DI PAGAMENTO

Qualora il Cliente optasse per uno dei due metodi di pagamento indicati come Bonifico Bancario o PayPal, DIVINA NATURA S.N.C. comunica che il saldo dell’ordine prenotato, dovrà essere eseguito entro un massimo di 2 giorni dalla data di trasmissione dell’ordine di acquisto. Trascorso tale periodo e constatato il mancato pagamento della somma pattuita in fase di acquisto, DIVINA NATURA S.N.C., provvederà a contattare l’Acquirente sollecitando il saldo dell’ordine; qualora il Cliente risultasse non reperibile e/o non effettuasse il pagamento della somma dovuta, DIVINA NATURA S.N.C provvederà all’annullamento dell’ordine comunicando tale decisione al Cliente, riservandosi inoltre, il diritto di annullare le eventuali successive consegne di prodotti, di risolvere eventuali Contratti di acquisto e in ultima istanza, di bloccare le funzioni di acquisto attraverso il sito www.erboristeriadivinanatura.it.

DIVINA NATURA S.N.C. ricorda che la merce sarà affidata al corriere per la consegna al Cliente finale, successivamente alla verifica di accredito del saldo dell’ordine.

I metodi di pagamento indicati in questa sezione possono essere sono soggetti a variazioni che saranno attive dal momento della pubblicazione sul sito www.erboristeriadivinanatura.it.